ANNO NUOVO... NUOVO CONSIGLIO!

Come sapete (per chi ancora non lo sapesse, adesso spero ne sia venuto a conoscienza) il 24 gennaio sono state indette le votazioni per il rinnovo del Consiglio. Con grande rammarico dobbiamo dire che i votanti sono stati meno rispetto agli anni passati, soltanto 41!!!


Questi i nomi dei nuovi Consiglieri:


Baccheschi Ivan
Bartoli Nazzareno
Camilloni Guerrino
Casini Antonella
Ciancagli Serena
Contucci Manuele
Fanotti Lorella
Frullini Mauro
Nigi Daiana
Nigi Marta
Pannese Sonia
Posani Marco
Reconditi Luca
Roggi Fabrizio
Roghi Mario
Roghi Patrizia
Roghi Tamara

Come presidente abbiamo la conferma di Marco Posani. Anche le cariche di segretario e cassiere vedono volti noti, quelli di Lorella e Tamara. Penseranno invece a tutte le nostre divise Antonella, Patrizia (anche nostro vice-presidente) con la new entry Sonia. La sede resta nelle mani di Ivan e le musiche in quelle di Nazzareno e Manuele. Le majorettes vanno alla loro capomazziera Daiana e la cucina al nostro capo-cuoco Mario. Alla guida del timone del web, lasciatomi da Lorella, entro io (Marta). Le relazioni interne vengono curate come sempre dal nostro capobanda Luca.

Sperando di poter soddisfare tutte le Vs richieste e risolvere i problemi auguro a tutti i miei colleghi un "in bocca al lupo" per il mandato... Soprattutto a quelli nuovi come me che ne avranno certamente bisogno!

PS: mi scuso in anticipo nel caso avessi dimenticato la carica di qualcuno... comunicatelo che provvederò a correggere...

Commenti

Post popolari in questo blog

AGENDA 2023

FOTO 2023